Verso le Regionali, “Fratelli d’Italia Carasco” a Chiavari e Lavagna

Il primo appuntamento questo pomeriggio alle 17. Presenti i due candidati Bo e Brignole.

Il circolo territoriale “Fratelli d’Italia Carasco- Tre valli” sarà ancora tra la gente per importanti appuntamenti pre elettorali. Il primo sarà sabato 22 agosto a Chiavari, a partire dalle ore 17:00, in via Martiri della Liberazione (davanti alla Farmacia Bellagamba).

Domenica 23 agosto, invece, l’appuntamento sarà a Lavagna, in Piazza della Libertà, a partire dalle ore 19:00. In queste occasioni i due candidati del territorio alle prossime elezioni regionali Carla Bo e Fabrizio Brignole saranno presenti per ascoltare le istanze dei cittadini ed esporre il loro programma, nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid 19.

La presenza del Circolo sul territorio è costante ed è stata premiata dalla Dirigenza Regionale di Fratelli d’Italia con la candidatura del Presidente e della Vicepresidente. Brignole e Bo, infatti, propongono una visione d’insieme del nostro ambito territoriale, con particolare attenzione a problematiche relative a sanità, viabilità, turismo, lavoro, tutela dell ambiente, grazie alla loro conoscenza diretta della realtà locale. Per chi volesse, sarà possibile aderire al partito di Giorgia Meloni e al Circolo.

Pubblicato su: https://www.vocetigullio.com/altre-news/2020/08/22/verso-le-regionali-fratelli-ditalia-carasco-a-chiavari-e-lavagna/302090/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.